Spiaggia e noleggio barche

L’Hotel è tra gli unici a poter offrire, sul Lago Maggiore, una spiaggia privata attrezzata con comode sdraio ed ombrelloni a disposizione di tutti gli ospiti, l’accesso diretto al lago per un tuffo rinfrescante, un’area giardino piacevolmente ombreggiata.

L’Hotel dispone inoltre di nove boe private, per gli ospiti che desiderano fare una vacanza “sull’acqua” portando la propria barca. Ideale per chi ama gli sport acquatici, è la partenza ideale per praticare sci nautico, wind surf e canoa.

Situato sulla sponda piemontese del lago a pochi chilometri da Stresa, l’albergo si affaccia direttamente sul lago con una splendida terrazza e una spiaggia privata con attracco per barche e motoscafi.

Per gli amanti della navigazione il Lago Maggiore regala sempre grandi emozioni e nella nostra esclusiva spiaggia privata è possibile ormeggiare le proprie barche private o a noleggio direttamente alle boe di fronte all’hotel.

Godetevi una gita in barca solcando le splendide acque del Lago Maggiore, tra panorami d’incredibile bellezza ed itinerari di grande interesse come le stupende isole Borromee e le tante particolari cittadine che costellano le sponde degli oltre 60 chilometri di lunghezza del lago.
Su richiesta, si possono ormeggiare le barche alle boe e accedere così comodamente all’hotel.